domenica 5 novembre 2017

i vostri commenti

Carissimi,
non solo avete tutti ricevuto il libro (w le poste italiane, svizzere, norvegesi, svedesi, spagnole, britanniche e sanmarinesi!) io sto ricevendo tante email, la maggior parte entusiastiche, ben scritte. Ne sono lusingato e commosso.
 Sarebbe bello incontrarci tutti, intanto ho aperto questo  spazio dove potete intervenire con i vostri commenti, comunicare con me e gli altri lettori. Basta un copianicolla di quello che mi avete già scritto.

 Come sapete non sono su facebook, ma ho pensato che le vostre impressioni meritano condivisione.

Un grazie dal cuore a tutti

 Claudio

1 commento:

  1. Caro Claudio, mi permetto di darti del "tu" per diritto anagrafico (60...) e perchè sono un "collega" istruttore. Ho letto tutti i tuoi scritti, e pur non avendo praticato in Mar Rosso ma ad Ustica (per circa 20 anni) mi sono spesso ritrovato nei tuoi racconti! Tutto il mondo (sub) è paese e malgrado la distanza "geografica" Ustica e Sharm non sono poi così lontani fra loro...anche se credo che ovunque ci sia un diving ci siano dei "Figli di una shamandura" (o "nipoti di un'ancora incagliata" "zii di un gommone alla deriva" e parentame vario).
    Il tuo ultimo libro si discosta dagli altri, è più introspettivo, meno divertente ma probabilmente più significativo; narra di un "qualcosa" che molti di noi avrebbero voluto fare e, per un motivo o per un altro non hanno voluto/potuto fare. Voglio ringraziare Thomas (e quindi TE) per avermi ricordato perchè sono ancora un subacqueo e perchè, malgrado adesso la mia non sia più una vita da "Cane salato", io pensi a quegli anni come i più belli della mia vita.
    Grazie

    RispondiElimina

Le tue impressioni, le tue emozioni, le tue idee... ci interessano!
postale qui